Osteonecrosi

Biostimolazione per la cura dell'osteonecrosi

Magnetoterapia per cura dell’osteonecrosi

Distorsioni, lussazioni o slogature: sono le principali cause dell’osteonercorsi, patologia che riguarda il tessuto osseo che, se non ben ossigenato e vascolarizzato, tende a morire. La patologia colpisce principalmente le estremità delle cosiddette “ossa lunghe”, ovvero tibia, femore ed omero.

L’osteonecrosi è difficile da diagnosticare, specie nelle fasi iniziali, essendo di natura asintomatica. L’ incapacità da parte dell’organismo di rigenerare in maniera  naturale gli osteoblasti (cellule attive dell’osso) provoca inevitabilmente delle micro fratture che se non curate in tempo possono degenerare in collasso coinvolgendo anche le articolazioni interessate.

Con Osteoplus® fermi l’avanzamento della patologia

Un forte dolore, anche in posizione di riposo, è il sintomo che l’osteonecrosi è in stato avanzato. Si rende necessaria la visita da uno specialista per rilevare o meno la presenza della patologia.

Si può scongiurare un’ eventuale operazione chirurgica solo se la condizione non risulta essere compromessa. In questo caso, i campi magnetici pulsati modulari a bassa frequenza (CEMP) dell’Osteoplus® attraverso il segnale biostimolante, sono molto indicati nel favorire la neo-angiogenesi, ovvero la formazione di nuovi vasi sanguigni, determinando la cura del dolore e l’ inibizione dell’avanzamento della patologia.

I vantaggi della terapia con Osteoplus®

  • Potente e efficace: Consigliato dai medici per potenza ed efficacia terapeutica
  • Sicuro: Dispositivo medico Made in Italy, registrato presso il Ministero della Salute
  • Personalizzabile e facile da usare: è programmato sul tuo trattamento. Tutto quello che devi fare è accenderlo e far partire la terapia
  • Trasportabile: Puoi portarlo sempre con te: in ufficio, al parco, all’università o semplicemente sul divano di casa
  • Spedizione gratuita: Ti viene consegnato a domicilio in 24h

Periodo della terapia

Il protocollo consigliato per la cura dell’osteonecrosi è di 60-90 giorni, per 5-7 ore al giorno.

Puoi decidere di seguire il trattamento anche in diversi momenti della giornata. Osteoplus® è infatti un dispositivo medico portatile, che ti consente di programmare la terapia nel massimo comfort e in base alle tue esigenze. Per essere efficace, ciascuna seduta con il dispositivo deve avere una durata minima di 2 ore.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Compila il contact form per scoprire come utilizzare Osteoplus® per la cura dell’osteonecrosi.

osteoplus-icon-order-now

ORDINA ADESSO
Riceverai il dispositivo in 24h

osteoplus-icon-phone

LASCIA IL TUO NUMERO DI TELEFONO
Ti contatteremo noi al più presto

osteoplus-icon-chat

AVVIA LA CHAT
Risponderemo online alle tue domande

FATTI CHIAMARE DA NOI