Coxartrosi

Biostimolazione per cura della coxartrosi all'anca

Magnetoterapia per cura della coxartrosi

Passeggiare, alzarsi, sedersi, correre: sono tutte azioni che compiamo quotidianamente e in modo naturale. La difficoltà articolare è uno dei fastidiosi effetti provocati dalla coxartrosi. Si tratta di una malattia cronico degenerativa che riguarda il tessuto cartilagineo  che ricopre le ossa che compongono l’anca (ovvero la testa omerale e l’acetabolo).

Insorge soprattutto in età adulta e nella sua fase iniziale è del tutto asintomatica, quindi molto difficile da diagnosticare. Tra le cause, oltre all’età avanzata, l’essere in sovrappeso, l’aver subito traumi come la frattura all’anca o osteoarticolare (osteonecrosi).

Con Osteoplus® salvaguardi le tue articolazioni

La cartilagine dell’anca è quella che, insieme al liquido sinoviale, ci permette di oleare e rendere fluidi i nostri movimenti articolari. Quando la cartilagine si usura e/o si assottiglia, le ossa sfregano tra loro provocando cisti o osteofiti. Da qui ne deriva la fastidiosa infiammazione che ci provoca dolori e difficoltà nei movimenti.

Il dispositivo Osteoplus®, grazie all’azione dei campi magnetici pulsati modulari a bassa frequenza (CEMP), riesce a controllare il dolore con una forte azione antinfiammatoria e contestualmente stimola la proliferazione cellulare (condrociti, le cellule della cartilagine)  salvaguardando la funzionalità articolare. Se la coxartrosi ti viene diagnostica in tempo, in uno stato non ancora compromesso, il trattamento con Osteoplus® ti permette di evitare un’eventuale protesi all’anca.

I vantaggi della terapia con Osteoplus®

  • Potente e efficace: Consigliato dai medici per potenza ed efficacia terapeutica
  • Sicuro: Dispositivo medico Made in Italy, registrato presso il Ministero della Salute
  • Personalizzabile e facile da usare: è programmato sul tuo trattamento. Tutto quello che devi fare è accenderlo e far partire la terapia
  • Trasportabile: Puoi portarlo sempre con te: in ufficio, al parco, all’università o semplicemente sul divano di casa
  • Spedizione gratuita: Ti viene consegnato a domicilio in 24h

Periodo della terapia

Il protocollo consigliato per la cura della coxartrosi all’anca è di 30-60 giorni, per 4-6 ore al giorno.

Puoi decidere di seguire il trattamento anche in diversi momenti della giornata. Osteoplus® è infatti un dispositivo medico portatile, che ti consente di programmare la terapia nel massimo comfort e in base alle tue esigenze. Per essere efficace, ciascuna seduta con il dispositivo deve avere una durata minima di 2 ore.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Compila il contact form per scoprire come utilizzare Osteoplus per la cura delle della coxartrosi all’anca.

osteoplus-icon-order-now

ORDINA ADESSO
Riceverai il dispositivo in 24h

osteoplus-icon-phone

LASCIA IL TUO NUMERO DI TELEFONO
Ti contatteremo noi al più presto

osteoplus-icon-chat

AVVIA LA CHAT
Risponderemo online alle tue domande

FATTI CHIAMARE DA NOI