Magnetoterapia a casa

Magnetoterapia a casa

Magnetoterapia a casa

Noleggio/vendita magnetoterapia domiciliare

La magnetoterapia è la terapia che mediante dispositivo rilascia campi elettromagnetici con frequenza alternata.

La magnetoterapia è’ una terapia non invasiva, indolore, che si presta a innumerevoli cure: riassorbimento edema cutaneo, riparazione fratture (naturali, patologiche), cura dell’artrosi, osteoporosi, algodistroa, osteonecrosi, etc…

Oltre a riparare in modo rapido fratture ossee in seguito a traumi o incidenti, la magnetoterapia riesce anche a prevenire l’insorgere di alcune patologie come ad esempio la stessa Osteoporosi.

La terapia mediante magnetoterapia non deve essere svolta necessariamente in ospedale ma grazie all’uso di dispositivi portatili di assoluta qualità, può essere eseguita direttamente a casa, senza alterare né lo stile di vita né le abitudini del paziente.

La terapia domiciliare è garantita per la cura di traumi in diverse aree del corpo. Nel caso del ginocchio, per esempio, dove il trauma può insorgere a causa di osteoporosi, distorsione, tendinite, artrite, artrosi, condropatia rotulea, lesioni del menisco, la terapia domiciliare si presta per una più rapida e completa guarigione.

Osteoplus® (magnetoterapia biostimolante di ultimissima generazione) viene consegnato già programmato per la specica patologia del paziente diagnosticata in precedenza dallo specialista.

Indolore, pratica e senza eetti collaterali (solo in caso di donna in gravidanza, problemi di natura oncologica o soggetti portatori di pacemaker è richiesta l’approvazione dello specialista), la magnetoterapia biostimolante prodotta dal dispositivo riduce notevolmente i tempi di guarigione non solo dal punto di vista medico, ma soprattutto per la sua natura “domiciliare”.

Ricevere e utilizzare il dispositivo direttamente a casa, permette al percorso di guarigione di non subire brusche interruzioni.

La magnetoterapia, possibile grazie ad un dispositivo con fascia elastica che si posiziona direttamente sulla parte interessata, può essere svolta a casa o in ucio, seduti alla scrivania, durante la visione di un lm a letto: la terapia si adatterà alle proprie abitudini.

I beneci più evidenti della magnetoterapia domiciliare mediante dispositivi sono: osteogenesi per la rigenerazione del tessuto osseo e rilassatezza dei muscoli con repentina diminuzione del dolore.

Noleggia ora il tuo dispositivo.

Related Posts

FATTI CHIAMARE DA NOI